“Alla 1ª Donna PRESIDENTE NAZIONALE FEDERPOL; Merito e dedizione per aver elevato l’immagine e la professionalità.”

“Al Socio LAURA GIULIANI PRESIDENTE NAZIONALE FEDERPOL con gratitudine e apprezzamento. Il consiglio Esecutivo”

“LAURA GIULIANI W.A.D. MEMBER World Association of Detectives, INC. 2003″

“Dalla FEDERPOL a LAURA GIULIANI Segretario Generale FEDERPOL per la preziosa opera svolta in favore della categoria. 2004″

Chi Siamo

La GIULIANI INVESTIGAZIONI è una dinamica e specializzata organizzazione investigativa internazionale, che offre ad aziende, studi legali, professionisti e privati l’opportunità di conoscere fatti e procurare prove che possono essere utilizzate in sede giudiziaria.

Il nostro obiettivo è supportare con dati di fatto le decisioni da prendere privatamente, legalmente e in via giudiziaria fornendo le informazioni necessarie per programmare strategie, accordi, tattiche e cause giudiziarie, ma sopratutto per prevenire danni, conseguenze negative e comportamentali in ogni contesto.

L’istituto è stato fondato ed è diretto dalla titolare LAURA GIULIANI, in possesso dell’Autorizzazione Governativa (nr. 10545/15E) per esercitare attività di investigazioni private ed informazioni commerciali, nonché dell’Autorizzazione Governativa (nr. 61/12B 15E) per ricercare ed individuare elementi di prova ai fini della difesa giudiziaria penale su incarico dei difensori.

Entrambe le autorizzazioni sono state rilasciate sulla base dell’esperienza maturata in Italia e all’estero dal 1983 e confermate nel 2012 in base al Decreto Ministeriale nr. 269 del 1.12.2010 entrato in vigore il 26.03.2011.